54.webp
HomeChi siamoVenditeLocazioniAmministrazioniAZ ServiziBlog
Contatti

Appartamento

vendita

Luminoso appartamento in villa, eleganza e charme.

In via Cantore, proponiamo immobile di mq 240. Luminosi ambienti e splendido porticato con vista sulle Tofane. Cinque camere, tre bagni, ampio soggiorno, cucina, garage doppio e cantina. Zona tranquilla a pochi passi dal centro. Una ristrutturazione mirata può valorizzare gli spazi rendendo questa casa una dimora davvero splendida nel cuore di Cortina.

  • 240

    Area (m²)

  • 5

    Camere

  • 10

    Posti letto

  • 2

    Bagni

  • 2

    Posti auto

54.webp

Galleria

  • Zona centrale
  • Da ristrutturare
  • soleggiato
  • panoramico
  • Due posti auto in garage
  • Cantina
  • Caldaia a gas metano
  • Esposizione su quattro versanti

In una delle zone più eleganti e riservate di Cortina, nei pressi di Cianderies, proponiamo in vendita una dimora di grande fascino e prestigio, situata al piano terra rialzato di una villa esclusiva composta da sole tre unità abitative. Una posizione privilegiata che coniuga la comodità della vicinanza al centro con la tranquillità e la privacy di un contesto immerso nel verde.

L’abitazione, caratterizzata da ampie metrature e luminosità eccezionale, gode di un affaccio su quattro lati, regalando una piacevole sensazione di apertura e continuità con il paesaggio circostante. Gli ambienti si affacciano su un elegante porticato esposto a ovest, perfetto per godersi il sole del pomeriggio e ammirare una spettacolare vista sulle Tofane.

All’interno, la residenza si distingue per una distribuzione ampia e funzionale: accogliente ingresso, spazioso soggiorno con area pranzo di quasi 50 mq, ideale per momenti conviviali, cucina abitabile separata, cinque camere da letto generose negli spazi, tre bagni di cui due finestrati.

Completano la proprietà due posti auto coperti in garage e una cantina, ideali per garantire praticità e comfort in ogni stagione. Il tutto è inserito in un contesto signorile, circondato da un curato giardino condominiale che offre un’atmosfera di quiete e riservatezza.

La metratura commerciale abitativa è di mq 240, con uno scoperto vista Tofane di mq 42, oltre la cantina e due posti auto in garage.

Una ristrutturazione mirata degli interni permetterebbe di razionalizzare gli spazi e valorizzare al massimo il potenziale dell’abitazione, trasformandola in una residenza semplicemente splendida, capace di unire eleganza, comfort e funzionalità contemporanea.

Un immobile di rara bellezza e potenzialità, ideale per chi desidera vivere Cortina in un contesto esclusivo, a pochi passi dal centro ma lontano dal rumore, dove la vista sulle Dolomiti diventa parte integrante della casa stessa. Una soluzione perfetta sia come abitazione principale che come rifugio di charme nel cuore delle montagne più iconiche d’Italia.

  • 50-4.webp
  • 51-3.webp
  • 52-1.webp
  • 53-1.webp
  • 54-2.webp
  • 55-1.webp
  • 56-1.webp
  • 57-1.webp
  • 58-1.webp
  • 59-2.webp
  • 60-4.webp
  • 61-4.webp
  • 62-5.webp
  • 63-3.webp
  • 64-3.webp
  • PLANIMETRIA CON SUPERFICIE-1.webp

Indirizzo / Zona: via Cantore - Cortina d'Ampezzo

Contatti

Per informazioni

Agenzia Immobiliare AZ - Barbara Zambelli

Via Cesare Battisti 45 - Cortina d'Ampezzo Orario UFFICIO : dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00

Telefono : 0436-861718 - 867318

Potrebbero interessarti

Altri immobili in vendita

    13-7.webp
    vendita

    Eleganza ampezzana e ampio spazio esterno

    Pecol - Cortina d'Ampezzo

    • 1
    • 1
    • 52
    • 1
    105-3.webp
    vendita

    Piano terra rialzato con terrazza vista Tofane

    Verocai - Cortina d'Ampezzo

    • 2
    • 2
    • 75
    • 2
    2-11.webp
    vendita

    Piano terra da ristrutturare con posto auto garage

    Crignes - Cortina d'Ampezzo

    • 2
    • 1
    • 82
    • 1

Agenzia
Immobiliare

Contatti

  • agenziaaz@immobiliarecortina.it
  • +39 0436 861718
  • +39 0436 867318
  • Via Cesare Battisti, 45 - 32043 Cortina d'Ampezzo (BL)

Pagine

  • Home
  • Chi siamo
  • Vendite
  • Locazioni
  • Amministrazioni
  • AZ Servizi
  • Blog
  • Contatti

Info

  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Preferenze Privacy

Siamo associati alla Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari e all'ANACI

Logo anaciLogo fimaa

Foto e testi, anche brevi, sono tutelati dalla normativa sul diritto d'autore e non possono essere copiati, riprodotti (anche in altri formati o su supporti diversi), né tantomeno è possibile appropriarsi della loro paternità (art. 2575 c.c.). Pertanto, anche a tutela dei nostri clienti, tali violazioni saranno perseguite a termini di legge.

HomeChi siamoVenditeLocazioniAmministrazioniAZ ServiziBlogContatti
  • +39 0436 861718
  • agenziaaz@immobiliarecortina.it
Contatti